AIUTATECI A DIFENDERE IL CORBERI ANCHE NEL 2021

Cari Soci e simpatizzanti,

quest’annus horribilis che sta finalmente volgendo al termine ha lasciato un segno indelebile nelle vite di tutti noi e dei pazienti del Corberi, costretti tutt’oggi a vivere isolati e senza alcun contatto con il mondo esterno.

Che dire poi della scomparsa del nostro caro vice presidente Pierangelo, che tanto si è prodigato per il Corberi e per la nostra associazione.

Nonostante tutte le difficoltà, noi vogliamo continuare a difendere i nostri cari dai continui attacchi di chi intende fare intollerabili economie a danno di persone deboli e indifese, tentando di conferire la struttura nelle mani di operatori privati, evidentemente mossi dal solo fine della massimizzazione del profitto.

Abbiamo quindi la necessità di un vostro sostegno sia in termini di disponibilità a svolgere mansioni amministrative, sia in termini di sostegno economico, per poterci consentire di rifinanziare iniziative a favore dei pazienti del Corberi.

Sono quindi convinto che non ci farete mancare il Vostro sostegno concreto, provvedendo quantomeno al rinnovo della quota associativa che ammonta anche per il 2021 a 20 euro e potrà essere versata mediante semplice bonifico bancario o postale sulle seguenti coordinate:

Iban: IT13M0558433260000000060336

Beneficiario: A.V.I.COR. ASSOCIAZIONE VOLONTARI ISTITUTO CORBERI
Causale: [NOME, COGNOME] rinnovo tessera Avicor 2021

Conto corrente postale n. 14875207 intestato a A.V.I.COR. ASSOCIAZIONE VOLONTARI ISTITUTO CORBERI
Causale: [NOME, COGNOME] rinnovo tessera Avicor 2021

Ricordo infine che in sede di dichiarazione dei redditi è possibile destinare la quota del 5 per mille ad Avicor semplicemente indicando il codice fiscale n. 80191650151 e firmando la relativa casella.

A voi e alle vostre famiglie i migliori auguri di un lieto Santo Natale e un felice anno nuovo.

Avv. Enea Fochesato
Presidente Avicor