Cari Soci,
anzitutto vorrei augurare a Voi e alle Vostre famiglie un proficuo e sereno nuovo anno.
L’anno che si è concluso è stato ricco di eventi, culminati con l’Assemblea del 18 novembre scorso che ha rinnovato il Consiglio Direttivo per il prossimo triennio. Per quanto riguarda la situazione del Corberi, il 2018 è stato come di consueto caratterizzato dalla nostra attività di forte sollecitazione nei confronti della dirigenza del Corberi e dell’Asst.
Tra l’altro, è di queste settimane la notizia di un cambio al vertice dell’Asst di Monza, con il quale si auspica di poter avere a breve un incontro conoscitivo.
La situazione è quindi in continua evoluzione e necessita di costante attenzione nostra ma anche Vostra.
Sono quindi convinto che, anche quest’anno, non ci farete mancare il Vostro sostegno concreto, partecipando numerosi a tutte le nostre riunioni e iniziative, nonché rinnovando le tessere associative.
A questo proposito, ricordo che la quota associativa ammonta anche per il 2019 a 20 euro e potrà essere saldata personalmente oppure mediante semplice bonifico bancario o postale sulle seguenti coordinate:
- Iban: IT13M0558433260000000060336
Beneficiario: A.V.I.COR. ASSOCIAZIONE VOLONTARI ISTITUTO CORBERI
2. Conto corrente postale n. 14875207 intestato a A.V.I.COR. ASSOCIAZIONE VOLONTARI ISTITUTO CORBERI
Ricordo infine che in sede di dichiarazione dei redditi è possibile destinare la quota del 5 per mille ad Avicor semplicemente indicando il codice fiscale n. 80191650151 e firmando la relativa casella.
Con i miei migliori saluti.
Avv. Enea Fochesato
(Presidente Avicor)