Convocazione Assemblea dei Soci Avicor 12 maggio 2019

Cari Soci,

abbiamo convocato per il 12 maggio 2019 l’Assemblea dei Soci che sarà chiamata ad approvare il bilancio, nonché gli adeguamenti allo statuto dell’associazione resi obbligatori dal Decreto legislativo n. 117/2017. Con l’occasione, non mancheremo di darvi conto delle principali novità riguardanti il presidio Corberi e i nostri cari.

L’Assemblea dei Soci avrà quindi luogo domenica 12 maggio 2019 alle ore 10:00 presso la sala Agorà (nella stessa palazzina dove è collocato il bar) del presidio Corberi. Chi fosse impossibilitato a partecipare, potrà delegare un altro Socio compilando e sottoscrivendo apposita delega.

Ricordiamo che potranno partecipare al voto solamente i Soci in regola con la quota associativa.

Segnaliamo poi che è ancora possibile rinnovare la tessera associativa per il 2019, versando la quota associativa che ammonta anche per il 2019 a 20 euro e potrà essere saldata direttamente in assemblea oppure mediante bonifico bancario o postale sulle note coordinate.

 

Infine, anche per quest’anno, vi invitiamo a sostenerci destinando ad Avicor la quota del 5 per mille, semplicemente inserendo il codice fiscale di Avicor (80191650151) nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi.

 

Confidando in un’ampia partecipazione, porgo i miei migliori saluti.

 

Presidente Avicor

Avv. Enea Fochesato